Miley Cyrus canta No Tears Left to Cry di Ariana Grande: il video
Vai al contenuto

Miley Cyrus canta una super hit dell’amica Ariana Grande

Miley Cyrus

La cantante Miley Cyrus si è esibita dal vivo alla BBC cantando uno degli ultimi successi di Ariana Grande, No Tears Left to Cry.

Che Miley Cyrus e Ariana Grande siano buone amiche non è una novità. A confermarlo ancora una volta è stato un omaggio che la cantante di Wrecking Ball ha voluto rendere all’artista di Boca Raton durante un’esibizione live ai microfoni della BBC. Miley si è infatti esibita sulle note di No Tears Left to Cry, uno dei successi del 2018 della Grande, con un risultato davvero eccellente!

Miley Cyrus canta No Tears Left to Cry: il video

La giovane cantante di Bangerz si è voluta mettere alla prova con un pezzo non semplice, anche perché vocalmente Ariana Grande ha poco da invidiare a molte delle migliori popstar attualmente in circolazione. Con un arrangiamento orchestrale che dona spessore alla hit, Miley ha comunque dato il meglio di sé, sfornando una No Tears Left to Cry intensa e degna della sua amica e collega.

Questo il video dell’emozionante esibizione, con l’accompagnamento di Mark Ronson alla chitarra:

Miley Cyrus e Mark Ronson: Nothing Breaks Like a Heart

Che possa esserci un duetto in vista tra Miley e Ariana? Possibile, anzi, è più che probabile che prima o poi le due artiste decidano di unire le proprie forze per sfornare una nuova super hit. Per il momento però la carriera della Cyrus sembra orientata verso una collaborazione più stretta con Mark Ronson. I due hanno da poco lanciato un nuovo singolo, Nothing Breaks Like a Heart, dal sapore country western che tanta fortuna ha donato alla popstar all’inizio della sua carriera.

La stessa Miley dovrebbe pubblicare un nuovo disco nel 2019, e ora sono in molti tra i suoi fan a chiedersi se tornerà al pop elettronico dei suoi più grandi successi internazionali o se perseguirà la strada del pop country ripresa negli ultimi tempi. Non resta che aspettare per scoprire cosa l’artista ha in serbo per noi…

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Verso Sanremo Giovani 2018: alla scoperta di Symo